Fai dispetti a una marmotta scontrosa
Abbiamo commesso tutti delle marachelle da bambini, ma fare dispetti alle persone non è sempre divertente. Questo gioco di Tapp Games ci offre l'opportunità di infastidire un vicino molto scontroso per ridere delle sue reazioni.
Bussa alla porta ancora e ancora
Do Not Disturb è un gioco casual in cui dovremo infastidire il signor Grumpy McGrump, la marmotta più scontrosa del quartiere, mentre trascorre tranquillamente del tempo a casa sua. Per farlo dovremo bussare alla porta della sua tana, suonare il campanello o bussare al vetro della finestra.
Bussa alla porta, bussa alle finestre e suona il campanello per le reazioni più divertenti del signor McGrump.
Dopo pochi tocchi, il signor McGrump si affaccerà. La cosa divertente è che ogni volta che esce, vedremo una reazione diversa. Ci sono dozzine di reazioni esilaranti che cambieranno man mano che la sua rabbia aumenta e cade nella spirale della pazzia.
Se riusciamo a riempire la barra dell'indignazione, il signor McGrump ci darà un oggetto per cercare di convincerci a lasciarlo in pace. L'obiettivo è collezionare tutti i ricordi e tutte le sue reazioni. Inoltre, con ogni marachella guadagneremo soldi, che potremo investire in nuovi campanelli colorati per la casa del signor McGrump.
È un gioco molto semplice con una proposta curiosa e molto divertente che parte da una base maliziosa. Ma è sempre meglio scaricare il file APK e fare scherzi a questa marmotta che ai nostri vicini.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo